lunedì 15 luglio 2019

I migliori conti correnti con prelievi gratuiti da richiedere a luglio 2019

stampa la pagina


Quando si sceglie un conto corrente è importante valutare tutti i costi di gestione, inclusi quelli collegati ai sistemi di pagamento e prelievo, in Italia e all’estero. Se si ha spesso necessità di prelevare contante, meglio orientarsi verso soluzioni che offrono questo servizio senza commissioni.
Ecco una selezione dei migliori conti correnti con prelievi gratuiti da richiedere a luglio 2019.

La maggior parte delle offerte bancarie consente di prelevare gratuitamente con la carta di debitopresso lo sportello automatico di una banca del gruppo. In alcuni casi questo vantaggio è esteso anche ai prelievi presso gli sportelli di altre banche. Ad esempio chi ha un conto corrente Webank può prelevare ovunque senza commissioni con la carta di debito internazionale abbinata al conto, in Italia e in area Euro. Il vantaggio si inserisce all’interno di un’offerta di conto corrente a zero spese, senza canone.
Che Banca! offre ai propri clienti di abbinare al conto corrente Digital una carta di debito internazionale senza canone, che consente prelievi senza commissioni ovunque, in Italia e all’estero, agli ATM del gruppo Mediobanca come agli sportelli di altre banche.
Hello! Money, il conto corrente on line di Hello Bank!, consente di avere una carta di debito internazionale per prelevare gratuitamente in Italia e all’estero a tutti gli sportelli automatici del gruppo BNL, sfruttando il circuito Maestro. Agli sportelli di altre banche i prelievi sono gratuiti solo se pari o superiori a 100 euro di importo. Per prelevare somme minori è richiesta una commissione di 1 euro per operazione.
Il conto corrente Crédit Agricole consente di prelevare gratuitamente con la carta di debito internazionale EasyCash presso tutte le banche del gruppo, in Italia e in Francia, mentre richiede una commissione di 2,10 euro se si preleva agli sportelli automatici di altre banche.

https://www.facile.it/conti/news/i-migliori-conti-correnti-con-prelievi-gratuiti-da-richiedere-a-luglio-2019.html

stampa la pagina